Torres: "Continuati i test"

"Siamo stati in grado di concentrarci per quattro ore in pista, importante per proseguire il lavoro sulla moto", ha detto Torres dopo i test di Vallelunga
Torres: "Continuati i test"

Pubblicato il 15 dicembre 2015, 11:45

Subito dopo il Superprestigio di sabato a Barcellona ​​Jordi Torres ha preso un aereo  per Roma e, il giorno dopo, è stato impegnato nei test sul circuito di Vallelunga. La sua prima uscita sulla pista italiana e una sola giornata di lavoro a inizio settima in sella alla BMW S 1000 RR di Althea Racing. Con lo spagnolo c’era anche il compagno di squadra Markus Reiterberger. Entrambi i piloti hanno lavorato sullo sviluppo delle moto tedesche del team di Genesio Bevilacqua, partendo dai dati accumulati nel loro precedente lavoro a Jerez de la Frontera due settimane prima. "Abbiamo lavorato con l'obiettivo di continuare a migliorare la moto e testare tutte le parti in vista degli sviluppi futuri", ha detto Torres a WorldSBK.com a fine giornata di test. "Siamo stati in grado di concentrarci per quattro ore in pista, importante per proseguire il lavoro con questa moto". Anche Genesio Bevilacqua, il team manager, si è dichiarato soddisfatto dei risultati (leggi qui la nostra intervista esclusiva). Le squadre del campionato del mondo Superbike ora dovranno rispettare il divieto di sperimentazione ufficiale dal 22 dicembre al 4 gennaio. La ripresa dei test è prevista dalla seconda metà del mese prossimo.    

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati

Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre

Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK

Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra