La presenza di Max Biaggi come wild card all'ultimo round del mondiale Superbike in Qatar è in forse. Ad annunciarlo è lo stesso pilota romano attraverso le pagine del suo profilo social:
"Ciao a tutti. Purtroppo ieri causa una caduta in allenamento con la mountain bike sono in forse per la gara del Qatar. Momento difficile".
Dalle parole di Max trapela il dispiacere di fronte all'evenienza di non poter partecipare a quella che sarebbe la sua terza gara della stagione.
Soltanto poche ora prima infatti, il romano aveva postato una locandina di Pirelli che lo ritrae in corsa, con una sua frase scritta a caratteri cubitali: "Non ho mai corso di notte. Sono felice perché sarà un'esperienza totalmente nuova per me".
Ora invece una caduta dalla mountain bike mette a rischio la sua partecipazione. Seguiranno aggiornamenti.
Fiammetta La Guidara
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”
Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”
Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono
Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.