Nicky Hayden in Superbike

Esclusivo: l'americano ex campione del mondo della MotoGP correrà con Honda
Nicky Hayden in Superbike

Pubblicato il 8 ottobre 2015, 12:02

È ufficiale: Nicky Hayden correrà in Superbike. L'operazione è stata voluta da Dorna e dal colosso giapponese Honda: l'americano campione del mondo della MotoGP correrà in squadra con l'ex iridato in Supersport van der Mark e avrà anche l'onore e l'onere di collaudare la nuova moto che Honda sta preparando per il mondiale delle derivate dalla serie. Un passaggio importante, che tra l'altro segna il l'ingresso al mondiale Superbike di un pilota statunitense.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati

Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre

Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK

Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra