Sykes: Non sarebbe male provare la MotoGP...

"Il titolo è andato. Credo che Jonathan potrebbe tranquillamente stare a casa nelle prossime gare e non cambierebbe nulla", dice Sykes
Sykes: Non sarebbe male provare la MotoGP...

Pubblicato il 4 settembre 2015, 20:23

Tom Sykes è stato ospite d'eccezione al GP di Silverstone. Il 30enne si sta godendo la pausa estiva, ma al contempo non vede l'ora di tornare in sella a Jerez, nel weekend del 18-20 settembre. Anche se il discorso titolo è chiuso. “Il titolo è andato. Credo che Jonathan (Rea, ndr) potrebbe tranquillamente stare a casa a godersi un po’ di tè nelle prossime gare e non cambierebbe nulla", dice Tom Sykes. "Noi dobbiamo sfruttare questi ultimi tre round per migliorare  e risolvere i nostri problemi, anche se non è facile lavorarci durante i fine settimana di gara. “È decisamente una buona pausa” ha dichiarato poi Sykes. “Ora ho due bimbe, quindi poco relax, anche se mi diverto molto. Onestamente dopo la Malesia avrei voluto tornare in pista subito e dimenticarmi degli ultimi risultati lì. Siamo velocissimi, e dobbiamo solo adattare la moto al mio stile di guida. È per questo che la MotoGP è molto interessante, un campionato dove il telaio può subire moltissime modifiche dipendendo da gomme e condizioni. Non sarebbe male provarne una…”  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”

Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”

Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono

Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze