Sykes: Non sarebbe male provare la MotoGP...

"Il titolo è andato. Credo che Jonathan potrebbe tranquillamente stare a casa nelle prossime gare e non cambierebbe nulla", dice Sykes
Sykes: Non sarebbe male provare la MotoGP...

Pubblicato il 4 settembre 2015, 22:23

Tom Sykes è stato ospite d'eccezione al GP di Silverstone. Il 30enne si sta godendo la pausa estiva, ma al contempo non vede l'ora di tornare in sella a Jerez, nel weekend del 18-20 settembre. Anche se il discorso titolo è chiuso. “Il titolo è andato. Credo che Jonathan (Rea, ndr) potrebbe tranquillamente stare a casa a godersi un po’ di tè nelle prossime gare e non cambierebbe nulla", dice Tom Sykes. "Noi dobbiamo sfruttare questi ultimi tre round per migliorare  e risolvere i nostri problemi, anche se non è facile lavorarci durante i fine settimana di gara. “È decisamente una buona pausa” ha dichiarato poi Sykes. “Ora ho due bimbe, quindi poco relax, anche se mi diverto molto. Onestamente dopo la Malesia avrei voluto tornare in pista subito e dimenticarmi degli ultimi risultati lì. Siamo velocissimi, e dobbiamo solo adattare la moto al mio stile di guida. È per questo che la MotoGP è molto interessante, un campionato dove il telaio può subire moltissime modifiche dipendendo da gomme e condizioni. Non sarebbe male provarne una…”  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK

Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra

Dixon ci riprova: Jake al via della SBK nella "sua" Donington Park

Il pilota del team Honda HRC ha saltato quasi tutta la stagione. In azione solo ad Aragòn e sventolante bandiera bianca, l'inglese torna nel round del Regno Unito