SBK, Rea: le chance di titolo

Jonathan Rea ha bisogno di guadagnare altri 11 punti su Sykes e di chiudere davanti a Davies.
SBK, Rea: le chance di titolo

3 ago 2015

Jonathan Rea ha bisogno di guadagnare altri 11 punti su Sykes e di chiudere davanti a Davies.

Il nordirlandese Jonathan Rea può diventare Campione del Mondo dopo gara2 se realizza uno di questi risultati: ·         Vince la gara e Sykes non chiude sul podio ·         Termina secondo, Sykes è fuori dalla top-7 e Davies non vince ·         Se chiude terzo, Sykes è fuori dalla top-10 e Davies non è sul podio ·         Se finisce quarto, Sykes non è tra i primi quattordici e Davies fuori dai primi 3 ·         Se chiude quinto, Sykes si ritira e Davies è sesto o peggio.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Troy Bayliss in ospedale dopo un incidente: frattura a clavicola e 7 costole

Il tre volte iridato SBK ha pubblicato sui social una foto dal letto dell’ospedale rassicurando sulle proprie condizioni dopo una caduta

Petrucci ad un passo da BMW, Oncu primo nome per Yamaha, Aruba fa retromarcia: il punto sul mercato SBK

Il trasferimento di Danilo può scatenare il classico effetto domino, mentre Can duella con gli eventuali esuberi della MotoGP. Canet - Bautista: possibile derby
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi