Rea: 'Non c'era niente da fare'

A Laguna Seca Jonathan Rea ha colto i suoi peggiori risultati in questa stagione della Superbike con due terzi posti
Rea: 'Non c'era niente da fare'

Pubblicato il 21 luglio 2015, 12:13

A Laguna Seca Jonathan Rea ha colto i suoi peggiori risultati in questa stagione della Superbike con due terzi posti. “Ci ho provato in tutti modi ma non c’era niente niente da fare, in gara 1 non sono stato in grado di avere la meglio su di lui", spiega Jonathan Rea parlando del suo compagno di squadra Tom Sykes. "È un peccato, perché ero sicuro di avere un passo migliore. Ho tentato in un paio di occasioni ma sono finito largo ed era chiaro che per riuscire ad avere la meglio avrei dovuto essere più aggressivo. "All’ultima curva ero un po’ indietro ed ho deciso di far valere la ragione, perché 16 punti sono comunque meglio di zero. Anche in gara 2 avevamo un buon ritmo ma abbiamo fatto qualche errore di troppo e con la pioggia sia io che Tom abbiamo perso molto tempo da Chaz (Davies, ndr)", conclude Jonathan Rea.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”

Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”

Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono

Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze