Rea: 'Non c'era niente da fare'

A Laguna Seca Jonathan Rea ha colto i suoi peggiori risultati in questa stagione della Superbike con due terzi posti
Rea: 'Non c'era niente da fare'

21 lug 2015

A Laguna Seca Jonathan Rea ha colto i suoi peggiori risultati in questa stagione della Superbike con due terzi posti. “Ci ho provato in tutti modi ma non c’era niente niente da fare, in gara 1 non sono stato in grado di avere la meglio su di lui", spiega Jonathan Rea parlando del suo compagno di squadra Tom Sykes. "È un peccato, perché ero sicuro di avere un passo migliore. Ho tentato in un paio di occasioni ma sono finito largo ed era chiaro che per riuscire ad avere la meglio avrei dovuto essere più aggressivo. "All’ultima curva ero un po’ indietro ed ho deciso di far valere la ragione, perché 16 punti sono comunque meglio di zero. Anche in gara 2 avevamo un buon ritmo ma abbiamo fatto qualche errore di troppo e con la pioggia sia io che Tom abbiamo perso molto tempo da Chaz (Davies, ndr)", conclude Jonathan Rea.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP300, si separano le strade di Mirko Gennai e MTM Kawasaki

Si conclude a metà stagione il sodalizio nato lo scorso anno che ha portato il pilota toscano a conquistare 3 successi nel 2024

Troy Bayliss in ospedale dopo un incidente: frattura a clavicola e 7 costole

Il tre volte iridato SBK ha pubblicato sui social una foto dal letto dell’ospedale rassicurando sulle proprie condizioni dopo una caduta
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi