SBK, Misano: Giugliano in FP4

Zampata di Davide Giugliano nell'ultimo giro utile del quarto turno di prove libere. Quarto Max Biaggi

Pubblicato il 20 giugno 2015, 13:11

Zampata di Davide Giugliano nell'ultimo giro utile del quarto turno di prove libere: ancora dolorante dopo le due scivolate di ieri, il romano della Ducati ha fermato il cronometro sul crono di 1'34''976, precedendo di 62 millesimi Leon Haslam che fino a quel momento era l'autore del giro più veloce dell'ultima sessione prima della Superpole. Terzo tempo per Jonathan Rea, a 3 decimi da Giugliano, mentre Max Biaggi si è assestato in quarta posizione a 4 decimi dal miglior crono. Alle spalle del sei volte iridato si è piazzato il campione del mondo della Supersport, Van den Mark, con la prima delle Honda (Guintoli è decimo), poi un ritrovato Tom Sykes, sesto, davanti a Jordi Torres. Ottima la posizione di Michele Pirro, ottavo: per lui si tratta della seconda uscita sulle Panigale R gommata Pirelli: il pugliese, infatti, è stato chiamato ieri, dopo la caduta di Luca Scassa (leggi qui). Quanto agli altri italiani, undicesimo Niccolò Canepa, tredicesimo Ayrton Badovini, protagonista di una scivolata alla curva del Tramonto. Quindicesimo crono per Matteo Baiocco, ventiduesimo Gianluca Vizziello, wild card a Misano. Qui i tempi del quarto turno di prove libere. Fiammetta La Guidara Guarda la gallery della Superbike a Misano!
Guarda la gallery di Max Biaggi a Misano!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”

Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”

Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono

Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze