SBK, Misano: Torres svetta in FP3

Il terzo turno di prove libere si chiude con Torres davanti a Rea, Haslam e Biaggi. Fuori dalla top ten Sykes

20 giu 2015

Il terzo turno di libere del Mondiale Superbike a Misano si chiude ancora con un’Aprilia RSV4 RF al comando: in vetta però questa volta non c'è Max Biaggi, che chiude comunque quarto, ma lo spagnolo Jordi Torres, autore di un 1’34.984 che gli è valso la prima posizione nel combinato dei tre turni. Iprimi quattordici sono racchiusi in un secondo e 31 millesimi. Dietro a Torres ha chiuso il capo classifica Jonathan Rea,  secondo a precedere Leon Haslam e il terzo pilota ufficiale della casa di Noale per questo fine settimana italiano, il due volte campione del mondo Superbike Max Biaggi, unico pilota nella top ten a non riuscire a migliorarsi rispetto alla giornata di ieri. Quinto posto per Alex Lowes, a precedere il terzetto di piloti dDucati Superbike Team composto in ordine da Chaz Davies, dal sostituto dell’infortunato Luca Scassa, Michele Pirro, autore di una caduta questa mattina e Davide Giugliano, che con Matteo Baiocco e Sylvain Guintoli, quest’ultimo vittima di un problema tecnico nel finale, completa la top-10. Soltanto undicesimo Tom Sykes, con la gomma usata. Come Ayrton Badovini, Niccolò Canepa, Leandro Mercado, Markus Reiterberger e tutti gli altri piloti all’interno della top 20 nel combinato delle libere, dovrà cercare di farsi strada attraverso il primo turno della Tissot-Superpole di questo pomeriggio, in programma alle 15 locali. Caduta per Leon Camier, protagonista di una caduta alla curva 10 che ha portato all’esposizione della bandiera rossa. Qui i tempi delle prove libere combinate.   Guarda la gallery della Superbike a Misano!
Guarda la gallery di Max Biaggi a Misano!
   

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Barni pensa al dopo Petrucci: Lecuona nome caldo, ma i candidati non mancano

La squadra bergamasca è stata contattata da tanti piloti in cerca di una sella: si cerca un profilo già presente in SBK, che possa subito emulare i piazzamenti di Danilo

SBK: pubblicato il calendario provvisorio del 2026, all'insegna della stabilità

Le derivate di serie affronteranno le medesime tappe di quest'anno, con qualche differenza di data. Tra queste spicca il round di Cremona, spostato a fine settembre
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi