SBK: frattura per Scassa, arriva Pirro

Luca Scassa è stato protagonista di una brutta caduta nelle prove libere e si è fratturato una clavicola. Lo sostituirà Michele Pirro

Pubblicato il 19 giugno 2015, 21:45

Il Ducati Superbike Team annuncia che sarà Michele Pirro a salire domani sulla terza Ducati Panigale R della squadra italiana al posto dell'infortunato Luca Scassa. Scassa, che partecipava a questo ottavo round del Mondiale Superbike come wildcard, è stato  vittima oggi di una brutta caduta nella seconda sessione di prove cronometrate a Misano. Sfortunatamente l’incidente gli ha procurato una frattura alla clavicola destra che gli impedirà di continuare a correre in questo weekend, e quindi oò Ducati Superbike Team ha chiesto a Michele Pirro, collaudatore Ducati MotoGP e attuale leader del Campionato CIV Superbike sulla Panigale R del Team Barni Racing, di salire sulla moto di Scassa per le prove di domani e le gare di domenica. Guarda la gallery della Superbike a Misano!
Guarda la gallery di Max Biaggi a Misano!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”

Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”

Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono

Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze