SBK Imola: Gioia a metà per Kawasaki

A Imola lo squadrone Kawasaki di Rea e Sykes ha sfiorato la pole. I due britannici sono delusi

Pubblicato il 9 maggio 2015, 22:42

Da Imola, Marco Masetti Lo squadrone Kawasaki ha sfiorato la pole SBK Imola: Che pole per Giugliano!" href="http://motosprint.corrieredellosport.it/2015/05/09/sbk-imola-pole-per-giugliano/">(leggi qui), che però è andata a Davide Giugliano e alla sua Ducati. Sykes: Gioia a metà “Non sono del tutto soddisfatto, perché è un peccato perdere la pole per un soffio", spiega Tom Sykes. "Certo la pole non ti dà 25 punti, però fa piacere. In ogni caso la prima fila era il mio target ed è bello esserci con Davide Giugliano che, nonostante il grave infortunio è stato in grado di essere il più veloce. Domani sarà dura perché bisogna indovinare molte cose, gomme e setting. Ce la metteremo tutta”. Rea: Non sono stato perfetto “Ho fatto una buona qualifica, ma non perfetta", commenta Jonathan Rea. "Ho fatto un errore nel primo settore che mi ha influenzato anche in altre curve. Poi ho recuperato nella seconda parte, dove sono davvero forte. Spero di partire forte come di solito riesco a fare con la mia moto e di tenere il mio passo. Siamo in tanti ad andare forte e mi aspetto una bella battaglia. Non è il massimo partire in terza posizione a Imola, perché hai l'ingresso in curva sfavorevole, però spero che le temperature alte mi aiutino. Con il caldo la mia moto funziona molto bene”. Guarda la gallery della Superbike a Imola!

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK

Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra

Dixon ci riprova: Jake al via della SBK nella "sua" Donington Park

Il pilota del team Honda HRC ha saltato quasi tutta la stagione. In azione solo ad Aragòn e sventolante bandiera bianca, l'inglese torna nel round del Regno Unito