Sarà Michel Fabrizio a sostituire l’infortunato Nico Terol (leggi QUI) a Imola per il quinto round del Campionato Mondiale Superbike, sulla Ducati Panigale R dell’Althea Racing Team.
A Imola il mondiale delle derivate dalla serie correrà nel weekend che va dall’8 al 10 maggio prossimi.
Fabrizio (classe 1984) ha conquistato 35 podi e 4 vittorie nel suo passato nel Mondiale Superbike, con una lunga militanza in Team ufficiali, tra questi anche Ducati nel quale ha militato dal 2008 al 2010.
“Sono molto felice di questa chiamata da parte del Team Althea. Anche se sarà per una sola gara sono enormemente orgoglioso di poter lavorare in un Team nel quale ho sempre aspirato di far parte - ha detto il pilota romano - Sarà per me un’esperienza molto emozionante e piena di aspettative consapevole che posso finalmente dimostrare tutto il mio valore di pilota integro e competitivo. Comunque vada sarà un successo”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Ritorno alle origini: Huertas pensa al ritorno nel paddock SBK e sogna una Ducati
Lo spagnolo potrebbe non proseguire nel 2027 con Italtrans e la Moto2. Forte di due titoli tra SSP300 e SSP, Adrian può diventare un profilo interessante per molte squadre
Finalmente entrambi i titolari: BMW con Oliveira e Petrucci a Donington SBK
Il team Rokit Motorrad aveva schierato Miguel e Danilo assieme solo a Phillip Island, Portimao, Assen e Balaton. Gli infortuni hanno "spezzato" la squadra, che si ricompatterà in Inghilterra
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.