Ad Assen, in attesa di scendere in pista per il round Olanda del Mondiale Superbike (guarda QUI gli orari delle gare in TV), i piloti si sono rilassati con una gara di freccette. L’ex campione olandese di freccette Jan Dekker, soprannominato ‘DoubleDekker’ ha tenuto nel paddock un corso di perfezionamento in questa disciplina.
Ce’rano Michael van der Mark (Pata Honda World Superbike Team), Randy de Puniet (Voltcom Crescent Suzuki), Leon Haslam (Aprilia Racing Team), Chaz Davies (Aruba.it Racing - Ducati Superbike Team), Tom Sykes (Kawasaki Racing Team), Ayrton Badovini (BMW Motorrad Italia), e Larry Pegram (Team Hero EBR) hanno colto la sfida, dandosi battaglia, per l’ottenimento del punteggio maggiore, davanti ad un vasto e caloroso pubblico olandese.
Larry Pegram è stato autore di un divertente siparietto, autoproclamandosi tre-volte campione di freccette dell’Ohio State, prima di diventare l’unico dei piloti a fare centro pieno.
Ad avere la meglio sulla concorrenza è stato però Chaz Davies il quale, uscendo vincitore dalla competizione, ha ottenuto come regalo un set di freccette personalizzato.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Supersport, Caricasulo come Marco Polo: alla scoperta di ZX Moto
Il ravennate è pronto a far debuttare una delle novità più interessanti tra le derivate dalla serie dopo un 2025 pieno di sventure. La Casa cinese è pronta a sorprendere
Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma
Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.