SBK Aragon, Suzuki passa a Magneti Marelli

Cambio elettronica anche per la MV Agusta di Camier
SBK Aragon, Suzuki passa a Magneti Marelli

10 apr 2015

Ad Aragon, terzo round della stagione del Mondiale Superbike (guarda QUI gli orari della TV), il Team Crescent Suzuki ha deciso di adottare un pacchetto elettronico differente, passando da MoTeC a Magneti Marelli. La novità riguardarà sia la GSX-R 1000 di Alex Lowes che quella di Randy De Puniet. “Lavoreremo passo dopo passo e seguire il piano di familiarizzazione e messa a punto dell’elettronica Magneti Marelli. Sarà normale incontrare qualche problema di messa a punto all’inizio, ma credo che più avanti tutti gioveremo di questo cambiamento”, ha commentato Lowes. Il Team MV Agusta arriva invece con una nuova elettronica per la F4 RR di Leon Camier, per cercare di migliorare sia le prestazioni che i risultati in gara, dopo un inizio di stagione non semplice.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Petrucci ad un passo da BMW, Oncu primo nome per Yamaha, Aruba fa retromarcia: il punto sul mercato SBK

Il trasferimento di Danilo può scatenare il classico effetto domino, mentre Can duella con gli eventuali esuberi della MotoGP. Canet - Bautista: possibile derby

WorldWCR, Beatriz Neila: “Il supporto di Jonathan Rea è fondamentale”

La pilota spagnola, seconda nel mondiale femminile con tre vittorie all'attivo in questa stagione, ha parlato dell'importanza dei consigli del sei volte iridato SBK
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi