Le prime impressioni dei tre protagonisti più veloci della Superpole in Thailandia: Jonathan Rea, Leon Haslam e Alex Lowes.
Jonathan Rea, sei alla seconda pole nelle prime due: pensi già al campionato?"Il campionato è lungo quindi per ora non ci penso", ha detto Rea. "Ma il grip oggi era fantastico, ho fatto un errore nel giro buono, in T4, ma poi sono riuscito a recuperare. Avrei potuto fare meglio, ma sono molto fiducioso per la gara!"Leon Haslam, sarà una gara tutta su Jonathan Rea come a Phillip Island?
"In Australia è stata una battaglia fantastica", ha commentato Leon Haslam. "Speriamo che si ripeta anche qui. Il secondo posto in griglia ottimo per iniziare bene la gara. Non sono completamente soddisfatto, però, perché il mio giro veloce non è stato perfetto".Alex Lowes, sei contento di questa terza posizione in griglia?
"Sì, sono molto soddisfatto", ha risposto l'inglese con un gran sorriso. E poi ha aggiunto in italiano: "Sono felice!"
Qui la griglia di partenza: StartingGrid
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Supersport, Caricasulo come Marco Polo: alla scoperta di ZX Moto
Il ravennate è pronto a far debuttare una delle novità più interessanti tra le derivate dalla serie dopo un 2025 pieno di sventure. La Casa cinese è pronta a sorprendere
Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma
Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.