Tom Sykes parte per la Thailandia, dove domenica si corre il secondo round del mondiale Superbike, con una gran voglia di riscatto.
Campione 2013, l’inglese ha perso il mondiale l’anno scorso all’ultima gara, contro Sylvain Guintoli. Il francese adesso è in MotoGP, ma l’Aprilia continua ad andare forte. Prima e secondo con Leon Haslam alla prima gara (leggi QUI). Il guaio vero per Sykes è che il suo nuovo compagno di squadra in Kawasaki, Jonathan Rea, è partito fortissimo (leggi QUI) Una vittoria e un secondo posto anche per lui, mentre Tom ha fatto ottavo e sesto. Problemi di set-up e un’uscita di pista.
“Phillip Island è una pista molto difficile per me - aveva detto dopo la gara - forse quella in cui fatico di più in tutto il mondiale”. Ora arriva Buriram, pista inedita per tutti.“Il tracciato sembra molto in stile europeo, con tornantini e curve non troppo lunghe. Si tratta di una nuova sfida per tutti e sono sicuro che le condizioni climatiche avranno il loro impatto sul fine settimana”.E su Twitter si è sbilanciato.“Credo che finalmente si arrivato il momento di scatenare la bestia!”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Milano-Cortina 2026, Max Biaggi tedoforo a Roma
Il sei volte campione del mondo è uno dei quattro motociclisti che, in questi due mesi, avrà l'onore di portare la torcia prima dell'inizio delle Olimpiadi
Diritti TV, dove si vedranno MotoGP e Superbike nel 2026? Suggestione Netflix
Con la situazione ancora in stallo, una rivoluzione nel mondo streaming che potrebbe cambiare il mondo delle due ruote: Netflix vicino all'acquisto di Warner Bros
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.