Il campione del mondo della Superbike deve ritrovare la fiducia dopo la brutta caduta a Jerez ma appare fiducioso. Ecco il video nei box di Phillip Island!
I test in Australia sono iniziati bene per il campione del mondo Superbike in carica, Sylvain Guintoli, decisamente più fiducioso sulle sue possibilità di far bene dopo i risultati incoraggianti del test ufficiale di Phillip Island. Nonostante una scivolata innocua alla curva 10, nella sessione conclusiva della due giorni in pista, il morale del pilota transalpino è alto.
“Stiamo lavorando duramente e devo dire che mi sento soddisfatto questa sera, nonostante il gap dai primi (dodicesimo posto, un secondo e tre decimi di distanza dai primi)”, ha affermato Guintoli.
“Era importante tornare in sella alla moto, perché ovviamente ho perso tutto l’ultimo test, l’unico del pre-stagione con condizioni meteo favorevoli. Ovviamente dovevo recuperare la fiducia dopo la notevole caduta di Jerez. Anche ieri non mi sono fatto mancare una scivolata la quale, in un certo senso, mi ha dato la sveglia nella seconda giornata!”
Ecco il video con il backstage dei box e le interviste di Guintoli e del suo compagno di squadra, il campione del mondo della Supersport van den Mark.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR: Jones-Neila compagne di squadra, Dal Zotto con AG Motorsport
La terza e seconda classificata della stagione 2025 correranno con Crescent Yamaha, l’italiana porterà il team di Alessandra Gambardella nel Mondiale Femminile
SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”
Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.