SBK: BMW Racing Team Toth

Il team ungherese BMW Toth ha confermato la coppia di piloti composta da Imre Toth Jr e Gabor Rizmayer per la stagione 2015 del mondiale Superbike
SBK: BMW Racing Team Toth

Pubblicato il 12 febbraio 2015, 16:21

Il BMW Racing Team Toth ha confermato la coppia di piloti composta da Imre Toth Jr e Gabor Rizmayer per la stagione 2015 del mondiale Superbike. Nonostante l’assenza forzata dai test invernali a causa della mancanza di sponsor e di budget, la squadra ungherese si presenterà la prossima settimana sul tracciato australiano di Phillip Island. Toth Jr. affronterà la sua seconda stagione nella competizione, mentre per Rizmayer si tratta della prima edizione completa nella categoria. L’esperto pilota ungherese, lo scorso anno, ha sostituto sia Imre Toth che dell’allora pilota titolare Peter Sebestyen, quando questi sono stati vittime di infortuni. L’obiettivo della squadra per quest’anno è quello di centrare la qualificazione alla Tissot-Superpole a tutti i round e di puntare con costanza alla zona punti. Toth ha chiuso l’edizione passata con cinque punti all’attivo, grazie a due piazzamenti tra i primi quindici, mentre Rizmayer ha fatto meglio, con sette lunghezze conquistate in tre occasioni.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SSP, Puccetti: “Alcoba sarà da titolo, Aegerter è un campione e lo dimostrerà”

Il Team Manager reggiano guarda con ottimismo al 2026 dove Jeremy e Dominique proveranno a riportare in casa Kawasaki un titolo che manca da troppo tempo

Sportbike, Vannucci: “Con Aprilia vivrò una stagione da protagonista” | ESCLUSIVA

Matteo difenderà i colori del team Revo-M2 Racing nel mondiale puntando al top: “Non vedo l’ora di correre con una moto diversa dalla 300, ma i miei rivali saranno i soliti”