A Donington Park, quinto round del Mondiale Superbike, warm up sotto l’acqua questa mattina, con Tom Sykes autore del miglior tempo.
L’inglese, campione in carica con la Kawasaki, è molto carico. E nonostante prove non brillantissime è ben deciso a non lasciarsi scappare l’occasine, oggi, per sorpassare Jonathan Rea. Tra i due , primo e secondo in classifica, ci sono 5 punti in più per il nordirlandese della Honda. Che nel warm up ha il nono tempo.
Conbtnua ad andare molto forte Davide Giugliano con la Ducati: oggi partirà in pole, nel warm up ha il secondo tempo.
Sylvain Guintoli - terzo tempo nel wp - è il pilota Aprilia più veloce: Marco Melandri è decimo.
Gara 1 alle 13, gara 2 alle 16,30.I tempi del warm up
SUPERSPORT
Nel waum up della supersport di Donington il miglior tempo è della MV Agusta del russo Leonov, mentre l’altro pilota della moto italiana, Cluzel, ha il terzo tempo. Tra i due, l’autore della pole, l’olandese VD Mark.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”
Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”
Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono
Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.