A Donington Park, quinto round del Mondiale Superbike, warm up sotto l’acqua questa mattina, con Tom Sykes autore del miglior tempo.
L’inglese, campione in carica con la Kawasaki, è molto carico. E nonostante prove non brillantissime è ben deciso a non lasciarsi scappare l’occasine, oggi, per sorpassare Jonathan Rea. Tra i due , primo e secondo in classifica, ci sono 5 punti in più per il nordirlandese della Honda. Che nel warm up ha il nono tempo.
Conbtnua ad andare molto forte Davide Giugliano con la Ducati: oggi partirà in pole, nel warm up ha il secondo tempo.
Sylvain Guintoli - terzo tempo nel wp - è il pilota Aprilia più veloce: Marco Melandri è decimo.
Gara 1 alle 13, gara 2 alle 16,30.I tempi del warm up
SUPERSPORT
Nel waum up della supersport di Donington il miglior tempo è della MV Agusta del russo Leonov, mentre l’altro pilota della moto italiana, Cluzel, ha il terzo tempo. Tra i due, l’autore della pole, l’olandese VD Mark.
SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”
Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”
SBK Magny-Cours, pagelle: Toprak imprendibile per tutti, Bimota brillante
Il circuito francese è stato un parco giochi per Razgatlioglu, mentre Bulega è stato il primo “degli altri”. Bene Lowes con la KB998 Rimini: ecco i voti ai protagonsiti
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.