“Sono felice del tempo fatto registrare con la gomma da gara”
Pubblicato il 10 maggio 2014, 20:14
Davide Giugliano si è classificato al terzo posto (mancando il secondo posto per un solo millesimo di secondo) nella superpole di Imola, quarto round del Mondiale Superbike. Dunque, partirà in prima fila.
“Sì, la Superpole è andata molto bene. Abbiamo fatto un buon tempo ma, in particolare, sono felice del tempo fatto registrare con la gomma da gara”.Un bel risultato nella gara di casa è... meglio che altrove.“Ovviamente sì, è molto bello poter partire in prima fila per le gare di domani qui ad Imola, soddisfazione personale ma anche per i tantissimi tifosi Ducati presenti in questo circuito”.Domani?“Domani saranno due gare veramente difficili, con almeno cinque piloti che possono giocarsi il podio. Sicuramente anche il caldo giocherà un ruolo fondamentale, sia sul fisico che sulle gomme, ma sarà così per tutti, quindi siamo fiduciosi.”
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini
A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.