Bayliss torna sulla Ducati

Farà un test al Mugello il 13 maggio
Bayliss torna sulla Ducati

27 apr 2014

Troy Bayliss tornerà sulla Ducati. L’ex campione australiano, amatissimo dai tifosi della Rossa e rimasto sempre legato alla Casa bolognese, dovrebbe partecipare (la data non è ancora ufficialmente confermata) ad un test della Panigale SBK al Mugello il 13 maggio, appena concluso il 4 Round del Mondiale Superbike di scena a Imola. Lo ha confermato il team manager del team Ducati Superbike, Marinelli. “Ne avevamo già parlato in Australia in occasione del primo Round. È a casa e si annoia un po’. Ed è uno della famiglia, non potevamo dirgli di no…”. Dal canto suo, Bayliss ne ha parlato su twitter: “Non vedo l’ora di provare l’ultima evoluzione della Panigale in Italia, vediamo se posso ancora dire la mia”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi