Sylvain Guintoli, vincitore in Australia, è leader tra i Piloti, e Aprilia è in testa tra i Costuttori. Aragon è una pista che ben si addice alle caratteristiche della RSV4, ed è quindi il miglior banco prova possibile per verificare la solidità del pacchetto tricolore.
Il pilota francese, penalizzato sul finire della scorsa stagione da un infortunio alla spalla destra, è tornato in perfetta forma.
“Con i test di Jerez siamo tornati al lavoro con la massima concentrazione per Aragon - ha spiegato il francese - Il nuovo forcellone testato a Jerez ha aumentato la trazione, mentre il Team Aprilia ha lavorato duramente per migliorare le nostre strategie elettroniche dopo la prima gara. Non vedo l’ora di tornare in pista a fare sul serio”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini
A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.