Il team Althea Racing si appresta a disputare il secondo round del campionato mondiale Superbike in Spagna, sul circuito del Motorland Aran. La squadra di Genesio Bevilacqua, che nel periodo di pausa ha svolto una sessione di prove sulla pista di Vallelunga, non ha mai smesso di lavorare sulla 1199 Panigale Evo di Canepa, il quale da parte sua si è tenuto in allenamento per farsi trovare pronto per l’appuntamento di Aragon.
Niccolò Canepa: “Finalmente questa lunga pausa è finita e con le gare di Aragon si entra nel vivo del campionato. Dopo i test di Vallelunga, dove abbiamo provato un po’ di cose interessanti sulla mia Panigale, mi sento carico e fiducioso. In questo mese mi sono allenato tantissimo per migliorare la resistenza e perdere peso, oltre a fare parecchio motocross. Non vedo l’ora che arrivi venerdì per tornare in pista e lavorare con il mio team”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini
A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.