Canepa: “Dieta per Aragon”

“Mi sono allenato tantissimo”
Canepa: “Dieta per Aragon”

Pubblicato il 8 aprile 2014, 11:06

Il team Althea Racing si appresta a disputare il secondo round del campionato mondiale Superbike in Spagna, sul circuito del Motorland Aran. La squadra di Genesio Bevilacqua, che nel periodo di pausa ha svolto una sessione di prove sulla pista di Vallelunga, non ha mai smesso di lavorare sulla 1199 Panigale Evo di Canepa, il quale da parte sua si è tenuto in allenamento per farsi trovare pronto per l’appuntamento di Aragon. Niccolò Canepa: “Finalmente questa lunga pausa è finita e con le gare di Aragon si entra nel vivo del campionato. Dopo i test di Vallelunga, dove abbiamo provato un po’ di cose interessanti sulla mia Panigale, mi sento carico e fiducioso. In questo mese mi sono allenato tantissimo per migliorare la resistenza e perdere peso, oltre a fare parecchio motocross. Non vedo l’ora che arrivi venerdì per tornare in pista e lavorare con il mio team”.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”

Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”

Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono

Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze