Tom Sykes: “siamo migliorati”

Un buon test a Jerez
Tom Sykes: “siamo migliorati”

4 apr 2014

Tom Sykes, campione in carica, non ha iniziato troppo bene il Mondiale Superbike di quest’anno. A Phillip Island, in Australia, ha fatto un settimo posto in gara 1, e un terzo posto nella seconda. Anche la Kawasaki ha partecipato alla tre giorni di test a Jerez, in preparazione delle gare europee. Il 13 aprile infatti si correrà in Spagna, ad Aragon. «A Jerez i primi due giorni asciutti ci hanno permesso di fare un buon lavoro - ha spiegato Sykes - Però devo dire di essere soddisfatto anche del lavoro fatto sul bagnato. Siamo migliorati. Anzi, devo dire che le cose sono andate meglio di quanto potessimo pensare. E questo è molto positivo».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Bautista: “Mi penalizzarono per lo spettacolo, ma ora le gare sono più noiose”

Alvaro non ha usato mezzi termini: “Quando vincevo lottavo spesso con Toprak, che adesso sembra di un altro pianeta. Forse è arrivato il momento di cambiare di nuovo le regole”

SBK Magny-Cours, pagelle: Toprak imprendibile per tutti, Bimota brillante

Il circuito francese è stato un parco giochi per Razgatlioglu, mentre Bulega è stato il primo “degli altri”. Bene Lowes con la KB998 Rimini: ecco i voti ai protagonsiti
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi