Melandri: “Un salto di qualità”

Test positivo a Jerez
Melandri: “Un salto di qualità”

Pubblicato il 3 aprile 2014, 20:06

Marco Melandri non ha cominciato bene la stagione. A Phillip Island, prima prova del Mondiale Superbike, ha concluso sul podio la prima gara, secondo alle spalle di Laverty, ma nella seconda si è classificato solo ottavo. Dunque per lui i test di Jerez, che si sono conclusi ieri, sono stati importanti: «A Jerez siamo riusciti a lavorare molto, concentrandoci su quanto non ci era piaciuto a Phillip Island. È stato un percorso difficile ma alla fine siamo riusciti a mettere insieme un pacchetto che ci permette di migliorare. Ad Aragon mi aspetto un salto di qualità, quello che ci serve per essere vincenti».

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Superbike, Iker Lecuona in Rosso: "È la più grande opportunità della mia carriera, non ho più scuse"

Il pilota spagnolo è pronto a cominciare la prima stagione alla guida della Panigale V4 R: "Con Ducati non ho bisogno di forzare. Non si può nemmeno comparare alla Honda"

SBK, Bulega: "Io favorito al titolo? Non per i test invernali"

Nicolò: "Inverno di prove buttato, ma sulla nuova V4 R mi sono trovato bene. La MotoGP, vorrei farla con Ducati, altrimenti..."