Toseland ora fa il musicista

Un album e un tour in Inghilterra
Toseland ora fa il musicista

31 mar 2014

James Toseland si è ritirato dalle corse  dopo aver vinto due titoli mondiali superbike e ora ha iniziato una nuova vita, continuando a coltivare il suo interesse per la musica. Qualche giorno fa è uscito il suo album e presto partirà il suo tour nel regno Unito. “Appena ho smesso di correre sapevo che mi sarei concentrato sulla mia musica. È bello vedere il riscontro del pubblico, e non c’è nulla di meglio che poter scrivere la propria musica e avere questo tipo di risposta da chi ti ascolta”.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor

Dopo Dixon, la Honda cerca Chantra, che riporterebbe la SBK in Thailandia

Prenotato il pilota inglese il team ufficiale parla con Somkiat. La Casa giapponese e la filiale asiatica spingono per disputare un round al Chang International Circuit
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi