Aprilia, Suzuki, Honda e altri da lunedì a mercoledì
Pubblicato il 30 marzo 2014, 17:17
Tre giorni di test a Jerez per alcuni team del Mondiale Superbike, in preparazione del secondo round ad Aragon il 13 aprile. .
Il team Aprilia sarà presente con i piloti ufficiali Sylvain Guintoli e Marco Melandri, insieme al collaudatore ufficiale Alex Hofmann. L’italiano in particolare si concentrerà nel risolvere la mancanza di feeling con l’anteriore, fondamentale per l’appuntamento di Aragon.
Eugene Laverty e il rookie Alex Lowes (Suzuki) avranno parecchie nuove componenti da provare, incluso un nuovo forcellone FTR, un motore aggiornato e alcune nuove specifiche elettroniche.
Il team Pata Honda al completo (incluso Michele Magnoni) sarà in pista anche a Jerez.
Ci saranno anche le Ducati con Davide Giugliano e Chaz Davies, il team Kawasaki Racing con Tom Sykes, Loris Baz e David Salom (EVO) e il team MV Agusta Yakhnich con Claudio Corti impegnato a recuperare terreno sulle altre moto ufficiali.
Iscriviti alla newsletter
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Superbike, Bulega non si sbilancia: “Non credo mi annoierò, la MotoGP è l'obiettivo per il 2027”
Il vice-campione del mondo a “Campioni in pista”: “Con le prove della 850cc sarò sempre in moto, dovrò adattarmi. Le due BMW e Lecuona saranno i rivali in SBK”
Diritti TV, Warner Bros prosegue la fusione con Netflix: le due ruote attendono
Rimandata al mittente la controproposta di Paramount per prendersi Warner Bros: i tempi tecnici sembrerebbero sfavorire Netflix, ma non ci sono ancora certezze
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.