Tre giorni di test a Jerez

Aprilia, Suzuki, Honda e altri da lunedì a mercoledì
Tre giorni di test a Jerez

Pubblicato il 30 marzo 2014, 17:17

Tre giorni di test a Jerez per alcuni team del Mondiale Superbike, in preparazione del secondo round ad Aragon il 13 aprile. . Il team Aprilia sarà presente con i piloti ufficiali Sylvain Guintoli e Marco Melandri, insieme al collaudatore ufficiale Alex Hofmann. L’italiano in particolare si concentrerà nel risolvere la mancanza di feeling con l’anteriore, fondamentale per l’appuntamento di Aragon. Eugene Laverty e il rookie Alex Lowes (Suzuki) avranno parecchie nuove componenti da provare, incluso un nuovo forcellone FTR, un motore aggiornato e alcune nuove specifiche elettroniche. Il team Pata Honda al completo (incluso Michele Magnoni) sarà in pista anche a Jerez. Ci saranno anche le Ducati con Davide Giugliano e Chaz Davies, il team Kawasaki Racing con Tom Sykes, Loris Baz e David Salom (EVO) e il team MV Agusta Yakhnich con Claudio Corti impegnato a recuperare terreno sulle altre moto ufficiali.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Dal mondiale femminile alla Moto3: Beatriz Neila al via degli ultimi due round

La pilota madrilena disputerà le gare di Barcellona e Valencia del FIM JuniorGP con il team AGR, debuttando nel “mundialito” e tornando a correre in una serie mista

Michael Rinaldi saluta la SBK: ”Il mio tempo da pilota full time è finito”

L’ex ufficiale Ducati saluta il paddock del mondiale delle derivate di serie ricordando l’ultimo successo ad Aragon: “Diventare campione del mondo resta il mio scopo”