Laverty: “pronto a lottare per il titolo”

La Suzuki ha ha fatto la scelta giusta puntando sull’irlandese
Laverty: “pronto a lottare per il titolo”

17 mar 2014

Con la vittoria di gara 1, in Australia, round di apertura del mondiale Superbike, la Suzuki ha dimostrato di aver fatto la scelta giusta a puntare su Eugene Laverty. Che adesso alza il tiro. "Siamo pronti per lottare per il titolo - ha spiegato l’irlandese - Siamo stati forti nei test ma nessuno voleva fare proclami perché si trattava comunque di test, la gara è un’altra cosa. Ma questa volta abbiamo fatto centro in entrambe le situazioni!” Peccato per il problema tecnico che lo ha escluso da gara 2.  problema tecnico non ti avesse eliminato “Siamo quasi certi che quel problema non si ripresenterà perché si trattava di una cosa minima. Sfortunatamente abbiamo perso 25 punti potenziali, ma meglio ora che a fine stagione”.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK, Redding: "Ho pagato per correre e tentare di tornare in Aruba. Dopo anni basta così"

“Ho bisogno di essere pagato, vorrei restare nel mondiale ma al BSB sarei una star. Io come Iannone? Viene da una vicenda doping e ha pagato per correre perchè era un rischio"

SBK Donington, Bautista: “Sfortunato perché nemmeno coinvolto nell’incidente Lowes-Montella”

“Queste situazioni sono successe nel 3% delle gare di quest’anno e quasi sempre sono stato coinvolto io” commenta lo spagnolo di Ducati dopo lo zero di gara-1
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi