Mondiale SBK: confermato il round Laguna Seca

Dall’11 al 13 luglio, sarà il nono roud
Mondiale SBK: confermato il round Laguna Seca

12 mar 2014

Prende il nome di GEICO Motorcycle U.S. Round l’appuntamento americano del Mondiale Superbike - il nono in calendario - confermato per il weekend dell’11-13 luglio al Mazda Raceway Laguna Seca, sulla splendida costa californiana. La collaborazione tra il circuito e GEICO nasce già nel 2010 e questa ulteriore partnership rappresenta un passo in avanti in una relazione finora molto proficua per entrambe le parti. Il Mondiale Superbike farà tappa a Laguna Seca con un folto schieramento di piloti e team ed un importante numero di costruttori coinvolti, pronti a darsi battaglia sulle undici curve dello spettacolare tracciato. L’accesso al circuito con acquisto in prevendita parte da 20 $, con il biglietto di tre giorni al prezzo di 70 $. I bambini fino a dodici anni di età hanno accesso gratuito, se accompagnati da adulti. E’ disponibile uno sconto per i militari, direttamente presso la biglietteria.    

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Eredità Sofuoglu: domenica perfetta per la Turchia grazie a Toprak, Can e Deniz

Quattro successi in altrettante gare per gli allievi del cinque volte iridato Supersport tra Donington e Sachsenring, la scuola turca alla conquista del mondo

SSP, Puccetti punta al raddoppio: idea Munoz per la seconda Ninja

Per la prossima stagione la squadra italiana potrebbe schierare due Kawasaki 636, puntando sullo spagnolo già protagonista dell'Europeo Stock e e Moto2
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi