Prende il nome di GEICO Motorcycle U.S. Round l’appuntamento americano del Mondiale Superbike - il nono in calendario - confermato per il weekend dell’11-13 luglio al Mazda Raceway Laguna Seca, sulla splendida costa californiana.
La collaborazione tra il circuito e GEICO nasce già nel 2010 e questa ulteriore partnership rappresenta un passo in avanti in una relazione finora molto proficua per entrambe le parti.
Il Mondiale Superbike farà tappa a Laguna Seca con un folto schieramento di piloti e team ed un importante numero di costruttori coinvolti, pronti a darsi battaglia sulle undici curve dello spettacolare tracciato.
L’accesso al circuito con acquisto in prevendita parte da 20 $, con il biglietto di tre giorni al prezzo di 70 $. I bambini fino a dodici anni di età hanno accesso gratuito, se accompagnati da adulti. E’ disponibile uno sconto per i militari, direttamente presso la biglietteria.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
SBK: Lowes e Bassani presentano la nuova bimota KB998 Rimini
A Barcellona i due piloti hanno tolto i veli alla moto che useranno in questa stagione, con pochissime modifiche alla livrea
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.