Undicesimo tempo ieri con la Ducati EVO del Team Althea Racing, Niccolò Canepa è soddisfatto: “Questo è un circuito che mi piace molto. Ci ho già corso sia con la MotoGP che con la Superbike e non vedo l’ora di gareggiarvi con la mia 1199 Panigale R in versione Evo. Sono contento di come sono andati i test ed ho trovato subito un ottimo feeling sia con la moto che con la mia squadra. La Evo è una categoria completamente nuova e non posso ancora valutare il reale valore dei miei avversari e per questo non posso fare pronostici. Posso però dire che io ed il mio team daremo il massimo in questo primo weekend di gare per iniziare nel migliore dei modi la nuova stagione”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
WorldWCR: Paola Ramos, la pilota-rivelazione che punta al mondiale 2026
La diciottenne di Tarragona ha stupito tutti dominando da wild card a Jerez: “Ho ricominciato a correre solo l'anno scorso. E' stato un debutto da sogno, ora voglio il titolo iridato”
La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”
Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.