Laverty: “Felice in sella alla Suzuki”

Buoni risultati nel test a Phillip Island
Laverty: “Felice in sella alla Suzuki”

Pubblicato il 19 febbraio 2014, 11:17

La nuova stagione per Eugene Laverty è cominciata bene, almeno stando a quello che si è visto nei test. Con la Suzuki, l’irlandese sembra trovarsi bene: “È stato un test in generale molto positivo. Abbiamo provato parecchie configurazioni e probabilmente il vero step in avanti è arrivato proprio sul finire della due giorni. Negli ultimi 15 minuti abbiamo infatti trovato un’ottima messa a punto con la gomma posteriore e siamo riusciti a mettere a segno buoni tempi nonostante le alte temperature. C’è ancora qualcosa da provare, ma in generale siamo pronti e sono molto felice in sella alla Suzuki”.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

WorldWCR: Paola Ramos, la pilota-rivelazione che punta al mondiale 2026

La diciottenne di Tarragona ha stupito tutti dominando da wild card a Jerez: “Ho ricominciato a correre solo l'anno scorso. E' stato un debutto da sogno, ora voglio il titolo iridato”

La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”

Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”