SBK: Dentro Aprilia Racing

Aprilia ha aperto le porte del suo reparto corse. Ricco di segreti
SBK: Dentro Aprilia Racing

Pubblicato il 4 febbraio 2014, 11:28

A Noale, dove si respira la storia dei Gran Premi, e sono in bella mostra le moto che hanno dato alla Casa italiana titoli mondiali in quantità, c'è uno dei reparti corse più evoluti del mondo, dove lavora un gruppo di ingegneri guidati da Romano Albesiano. Gli obiettivi sono tre: vincere il Mondiale Superbike, sviluppare la Open, che quest'anno correrà nella MotoGP con il Team Iodaracing, preparare il ritorno in forma ufficiale in MotoGP. Su Motosprint in edicola, il resoconto della "visita guidata" e dell'incontro con gli uomini di Noale.  

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”

Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”

SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser

Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani