Il Team Kawasaki ha svelato a Barcellona i colori della moto che il campione del mondo Tom Sykes, il suo compagno di squadra Loris Baz ed il nuovo arrivato David Salom guideranno nel prossimo Campionato Mondiale Superbike.
Sykes, che correrà col numero 1, quello del campione, e Baz, saranno in sella a due ZX-10R Superbike, mentre Salom farà debuttare la moto EVO che il team Provec, la formazione spagnola che porta in pista le Kawasaki ufficiali, ha testato durante l'inverno. In pratica si tratta della copia della moto di Sykes, ma con motore ed elettronica Superstock.
In Kawasaki c'è molta aspettativa su questa moto, ma l'obiettivo numero uno della stagione è riconfermarsi campioni del mondo con Sykes e portare Loris Baz sul secondo gradino del podio finale.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”
Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”
SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser
Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.