Aprilia fa scuola

Melandri, Albesiano e il team manager Ioda, Sacchi, inaugurano il Liceo Scientifico Sportivo di Gubbio
Aprilia fa scuola

Pubblicato il 25 gennaio 2014, 11:51

Prima uscita ufficiale per Giampiero Sacchi, proprietario del Team Iodaracing, dopo il suo ritorno in Aprilia. Sacchi era insieme a Marco Melandrio ed il responsabile dell'attività sportiva di Noale, Romano Albesiano, a Gubbio (PG) per il battesimo del Liceo Scientifico Sportivo che verrà attivato dal prossimo anno scolastico 2014/2015 al Polo Liceale "Giuseppe Mazzatinti". All'appuntamento hanno presenziato 450 studenti delle scuole medie inferiori e superiori del territorio. Gli ospiti hanno dato vita a un talk show sotto l'insegna "Diretta Giovani" con video, foto e  domande degli studenti.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”

Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”

SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser

Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani