Il Team Pata Honda in fiera a Verona

Al Motor Bike Expo, sabato 25 alle 15
Il Team Pata Honda in fiera a Verona

Pubblicato il 21 gennaio 2014, 11:40

Il team Pata Honda al Mondiale Superbike verrà presentato ufficialmente al Motor Bike Expo, la fiera del motociclo di Verona, sabato  25 gennaio alle ore 15:00. Impegnato nuovamente sia del Campionato Mondiale Superbike che in quello Supersport, il Team Pata Honda riproporrà gli stessi piloti dell'anno passato. Dopo un 2013 gravemente influenzato dagli infortuni, i britannici Jonathan Rea e Leon Haslam torneranno in sella alla CBR1000RR Fireblade SP. Michael van der Mark e l'italiano Lorenzo Zanetti scenderanno invece in pista con le CBR600RR e proveranno a costruire un 2014 di alto livello, partendo dall'ottimo piazzamento della prima stagione nel Mondiale Supersport, che li ha visti rispettivamente al quarto e quinto posto in classifica.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La rinascita di Masia: “Senza questa chance in SSP, ora guarderei le gare da casa”

Jaume ha chiuso la stagione al terzo posto con due vittorie: “Chiudere come miglior Ducati è stato fantastico. La Moto2? A volte le cose non dipendono solo dai risultati”

SBK, Suzuki pronta al ritorno: team Alstare di Francis Batta al lavoro con Kagayama e Corser

Assieme alla Casa di Hamamatsu, la storica e vincente formazione belga parla del 2027: GSX-R 1000 e due piloti seguiti nel box da Yukio, Troy coach per i giovani talenti americani