Confermata la European Cup

A contorno del Mondiale Superbike
Confermata la European Cup

27 dic 2013

Anche nel 2014, la European Junior Cup Honda sarà la classe entry-level del Mondiale Superbike. Il monomarca, che giunge al suo quarto anno di vita, vedrà ben otto round in sei nazioni differenti, con piloti provenienti da tutto il mondo pronti a sfidarsi in sella a CBR500R con identica preparazione. La stagione avrà inizio con il training camp ufficiale della EJC ad Alcarras, dopo il quale i piloti si trasferiranno direttamente al MotorLand Aragon per il primo round, in programma il 13 aprile. L’evento conclusivo del 2014 si terrà invece il 5 ottobre a Magny-Cours.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Balaton, pagelle: Razgatlioglu “schiacciasassi”, Iannone fa strike

Toprak è stato il migliore sul circuito ungherese, dove ha centrato un'altra tripletta. Bulega ha limitato i danni, fatti invece dal pilota Go Eleven: ecco i voti ai protagonisti

SBK Bautista guarda al 2026: “Ducati mi ha detto di aspettare. La porta non è del tutto chiusa"

Non si è concluso nel modo in cui avrebbe voluto lo spagnolo il fine settimana in Ungheria, ma ha parlato della sua posizione sul mercato e del duello iridato
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi