A Jerez, Alex de Angelis e il team La Fonte Tascaracing, sono alle prese, per la seconda volta in pochi giorni, con la Suter 2013 messa a disposizione dal costruttore svizzero. Niente male il tempo, niente male le sensazioni di Alex.
Alex De Angelis: “Abbiamo iniziato con un buon passo e siamo scesi costantemente nel corso della giornata, anche se con gomme usate e qualche problema di trazione al posteriore. Il feeling è buono anche qui a Jerez (come a Valencia). Oggi abbiamo in programma una serie di variazioni al setup della ciclistica per migliorare ulteriormente le prestazioni di oggi”.Alessandro Tognello: “Abbiamo lavorato a lungo, seguendo il nostro programma di prove e i risultati sono buoni. Il miglior tempo è 1.43.296, fa ben sperare. Il feeling con la moto è buono e anche i problemi in frenata, avuti a Valencia, sono stati risolti. Domani lavoreremo su grip e trazione posteriore. Anche la nuova squadra sta acquisendo ritmo e velocità. Questi test ci servono proprio per migliorare questi aspetti”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Un V4 in progettazione: QJMotor vuole anche la SBK
Il Costruttore cinese, già presente in Supersport con tecnologia propria, lancia la sfida anche nella cilindrata 1000: previsto il lancio della versione stradale e racing
WorldWCR: ecco la entry list per la stagione 2026
Il mondiale femminile porta diverse novità: otto rookie, tra cui le italiane Guarino, Barale e Dal Zotto, sono pronte a dare battaglia alle veterane Herrera e Neila
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.