Il vicecampione del Mondo scende dal’Aprilia: nella prossima stagione del mondiale superbike passa al Team Crescent Suzuki.
Laverty parteciperà all’ultimo test prima dello stop invernale, in programma il 25 e 26 novembre prossimi a Jerez, per provare la GSX-R powered by Yoshimura. Laverty sarà inoltre presente, pochi giorni prima, come ospite di Suzuki UK, al ‘Motorcycle Live’ show al NEC di Birmigham, nel quale farà la sua prima apparizione con i colori del team.
«Proverò la GSX-R1000 per la prima volta a fine mese - spiega il pilota - cercherò di capirne il potenziale. Sono davvero ansioso di vedere ciò che sarò in grado di fare con qesta moto. Darò il massimo per riportare la Suzuki sul gradino più alto del podio!”
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
Domenicali: “Bulega in MotoGP? Teniamo molto anche alla SBK, cercheremo la soluzione migliore”
Amministratore Delegato di Ducati alla presentazione del Team Aruba ha parlato dell’importanza della Superbike per la casa di Borgo Panigale e del futuro del romagnolo
MotoGP, Mauro Grassilli: “Bagnaia? I rumors non fanno bene, ma bisogna adeguarsi”
Il Direttore Sportivo Ducati Corse alla presentazione Aruba.it Racing: “Bulega sta dando soddisfazioni all'azienda, il rinnovo di Márquez è molto vicino”
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.