Elias cerca un posto in Superbike

“Vorrei restare in Aprilia”
Elias cerca un posto in Superbike

1 nov 2013

Il blitz di fine stagione nel Mondiale Superbike è piaciuto a Toni Elias. Lo spagnolo ha corso gli ultimi quattro round, ottenendo come miglior risultato un quarto posto nella gara conclusiva di Jerez de la Frontera. “L’anno prossimo voglio correre nel Mondiale Superbike, al momento i miei manager stanno lavorando per trovare una buona soluzione in vista dell’anno prossimo. E’ ancora presto, sarebbe bello continuare con Aprilia e con una squadra come Red Devils. Siamo ancora a livello di trattative, quindi si vedrà. Ringrazio la squadra ed Aprilia per questa opportunità, che mi ha permesso di uscire dalla difficile situazione nella quale ero prima.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria, Toprak Razgatlioglu: "La BMW è migliorata? La differenza la fanno i circuiti"

Il pilota della BMW non smette più di vincere e coglie il nono successo consecutivo allungando in classifica su Bulega portando il vantaggio a 26 punti

SBK, Petrucci: “BMW? Non so se è come quando Marquez era alla Honda”

Il ternano affronterà la pausa estiva con un’importante decisione da prendere sul suo futuro, tra la Casa bavarese e il rinnovo con Barni
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi