Melandri, piede KO

Incidente domestico. Il pilota BMW zoppicante a Jerez
Melandri, piede KO

17 ott 2013

JEREZ - Marco Melandri non è arrivato in circuito a Jerez mercoledì mattina come programmato. Il pilota della BMW ha spostato il volo a giovedì, perché ad inizio settimana si è fatto male al piede destro inciampando sulle scale di casa. Un infortunio abbastanza importante che di fatto chiude i sogni di Melandri di terminare la stagione 2013 con un bel risultato. A preoccupare più di tutto Marco, però, pare sia il suo stato fisico in vista del test di martedì, quando proverà per la prima volta l'Aprilia RSV4 ufficiale, nei test 2014.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria, Toprak Razgatlioglu: "La BMW è migliorata? La differenza la fanno i circuiti"

Il pilota della BMW non smette più di vincere e coglie il nono successo consecutivo allungando in classifica su Bulega portando il vantaggio a 26 punti

SBK, Petrucci: “BMW? Non so se è come quando Marquez era alla Honda”

Il ternano affronterà la pausa estiva con un’importante decisione da prendere sul suo futuro, tra la Casa bavarese e il rinnovo con Barni
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi