Rea torna in pista martedì

Nei test a Jerez
Rea torna in pista martedì

17 ott 2013

JEREZ - Jonathan Rea tornerà in sella alla sua Honda CBR 1000 RR il martedì dopo la gara Jerez del Mondiale Superbike. Il nordirlandese del team Ten Kate anticipa così i tempi di rientro, dopo il brutto incidente dello scorso primo settembre nella gara del Nurburgring, dove si è fratturato il femore sinistro infortunato il ginocchio della stessa gamba. Rea, diventato di recente papà, potrebbe avere l’occasione di una prima presa di contatto col nuovo telemetrista della squadra olandese, l’italiano Massimo Neri, quest’anno al fianco di Chaz Davies nel team ufficiale BMW. Neri è stato preso dalla Honda per cercare di dare una accelerata allo sviluppo dell’elettronica della CBR, completamente rivista ad inizio stagione e che ha causato parecchi problemi per tutta la prima metà del 2013 alla formazione olandese. g. f.

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria, Toprak Razgatlioglu: "La BMW è migliorata? La differenza la fanno i circuiti"

Il pilota della BMW non smette più di vincere e coglie il nono successo consecutivo allungando in classifica su Bulega portando il vantaggio a 26 punti

SBK, Petrucci: “BMW? Non so se è come quando Marquez era alla Honda”

Il ternano affronterà la pausa estiva con un’importante decisione da prendere sul suo futuro, tra la Casa bavarese e il rinnovo con Barni
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi