Philippe al posto di Camier

E l’inglese: “Come se mi insidiassero la ragazza...”
Philippe al posto di Camier

3 ott 2013

Vincent Philippe, otto titoli mondiali vinti nell’ Endurance, correrà con il team Crescent Suzuki a Magny Cours, al posto di Leon Camier, ancora alle prese con il recupero fisico dopo la frattura multipla al piede destro rimediata a Istanbul Park. Il britannico sta svolgendo un intenso programma di riabilitazione ed è già tornato in palestra, con la speranza di poter tornare per l’epilogo stagionale in programma a Jerez dal 18 al 20 ottobre prossimi. Camier ha pubblicato questo twitt: «Avete presente quando qualcuno insidia la vostra ragazza? Ecco, è la stessa sensazione che provo io vedendo un altro sulla mia moto».  Scherzava?

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

La SBK "aiuta" la Honda: aumento del flusso di carburante per la CBR

Da questo round di Magny-Cours la supersportiva della Casa giapponese può contare su una concessione in più, con l'obiettivo di avvicinarsi alla vetta

Espargarò: “Correre solo se qualcuno si fa male non mi piace, in SBK ho più opzioni” | ESCLUSIVA

Pol ad un bivio: “Voglio fare chiarezza sul mio futuro a breve: devo capire se KTM ha delle wild card in programma per me nel 2026. Le moto ufficiali in SBK mi tentano"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi