Con Loris Baz ancora fermo per infortunio, sarà ancora una volta David Salom a prendere il suo posto sulla Kawasaki al prossimo GP Superbike, questo finesettimana, a Magny Cours, in Francia. Lo spagnolo aveva giù corso lo scorso week end a Laguna Seca, concludendo prima con un undicesimo, poi con un nono posto.
«Devo ringraziare il mio team in Supersport che mi ha permesso di saltare la tappa francese - ha spiegato Salom - la mia esperienza in superbike tuttavia, sarà ristretta a Magny Cours. Per l’ultima tappa della stagione, a Jerez, correrò di nuovo sulla Kawasaki Supersport». Loris Baz è ancora alle prese con le conseguenze della caduta in Germania: ha una vertebra fratturata.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Commenti
Loading
SSP, binomio confermato: Alcoba e Kawasaki Racing Team ancora insieme nel 2026
Complice un ottimo finale di stagione in cui sono arrivati anche due podi a Estoril e Jerez, lo spagnolo continuerà a correre con la Ninja anche nella prossima annata
SBK, Jonathan Rea: tutti i numeri di una carriera leggendaria
Il nordirlandese non sarà più al via del mondiale a tempo pieno, pur non avendo ancora appeso il casco al chiodo: andiamo a vedere le statistiche del più grande di sempre
Insieme per passione
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.