Pirro a Magny Cours

“Spero in un buon risultato”
Pirro a Magny Cours

1 ott 2013

Sarà Michele Pirro il sostituto di Carlos Checa a Magny Cours: “Ho provato la Panigale giovedì scorso al Mugello durante il nostro ultimo test. È stata la prima volta che salivo su una Superbike, e sono contento perché mi sono trovato bene, è sempre difficile valutare quando giri da solo, di solito è tutto più facile. Sono comunque fiducioso e sono convinto che si possa fare un buon risultato. Sarà tutto nuovo per me, la moto, i freni, le gomme ma credo che con l’impegno e l’aiuto di una squadra così preparata si possa lavorare bene e spero di trovare subito un buon feeling. L’importante e dare sempre il massimo. E’ un anno importante per me, in cui ho fatto il mio debutto in MotoGP e adesso in Superbike, non vedo l’ora di scendere in pista.”

Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Magny Cours, Iannone: “Futuro? Sto capendo quale sarà il meglio per me”

“Non ho stress e pressione, sono ancora motivato a continuare e mostrare il mio potenziale” dice il pilota di Vasto al termine del venerdì di libere

SBK Magny Cours, Razgatlioglu: “La SBK ha bisogno di più gare, non solo in Europa”

“Vorrei vincere le tre gare qui per battere il record di Rea prima di passare in MotoGP” dice il turco di BMW al termine del venerdì di libere
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi