SBK: Effenbert lascia a piedi Berger

E quattro! Dopo Sandi, Guintoli e Smrz è il turno del francese
SBK: Effenbert lascia a piedi Berger

21 set 2012

Non trova pace il Team Effenbert che lascia a casa il suo quarto pilota della stagione. Dopo Federico Sandi, Sylvain Guintoli e Jakub Smrz, è il turno del francese Maxime Berger.

Il francese è stato liquidato, come per gli altri piloti, per mancanza di risultati (Smrz e Guintoli hanno anche vinto delle gare quest'anno) e per meglio non definiti accordi contrattuali saltati.

Con il quarto pilota lasciato andare in una sola stagione, il Team Effenbert non sta dimostrando di aver iniziato con il piede giusto la sua avventura nella Superbike di quest'anno.

A difendere i colori della squadra sono rimasti Lorenzo Lanzi (preso al posto di Smrz dal Round del Nurburgring) e il canadese Brett McCormick.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

BMW spinge: mirino su Vinales per la SBK 2026

La Casa tedesca vuole due top rider: dopo Danilo Petrucci, offerta la M1000 RR anche a Maverick

SBK, Mackenzie: “Redding non si divertiva più, la sua scelta ha fatto bene a entrambi”

Tarran ha vissuto il suo miglior weekend in Superbike debuttando sulla Ducati del team MGM: “Comprendo Scott, per il suo stesso motivo ho avuto bisogno di cambiare team”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi