SBK: Biaggi "Sono soddisfatto"

Il romano centra la sua quinta Superpole e il record
SBK: Biaggi "Sono soddisfatto"

8 set 2012

Un giro esagerato ha portato nelle mani di Max Biaggi dopo un digiuno durato un anno, la sua quinta superpole della carriera nella Superbike.

Il romano è stato implacabile nell'ultimo turno della Superpole stampando un giro capolavoro in 1.53.855 e facendo vedere di avere un passo gara più o meno sullo stesso ritmo. La lotta per la vetta della classifica si riapre da ora.

"La pole è il risultato di un weekend dove abbiamo lavorato bene – dichiara Max Biaggi - concentrandoci molto sul setup e sfruttando al meglio tutti i turni di prova. Nel giro veloce sono riuscito a non sbagliare nulla, ed anche sul passo di gara posso considerarmi soddisfatto. Ciò non significa che domani le gare saranno facili, anzi: ci sono molti piloti racchiusi in pochi decimi, si preannuncia una domenica davvero combattuta nella quale potremo sicuramente dire la nostra".


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria, Sam Lowes: "Vedremo sempre più piloti passare dalla Moto2 alla Superbike"

Il pilota inglese svetta nel venerdì del round ungherese e compie una disamina interessante sul passaggio dalla Moto2 alla massima categorie delle derivate di serie

SBK Balaton, Toprak: “Veloce nonostante un problema ai freni. Bulega? Altre Ducati sono andate meglio”

Il turco spiega: “La leva spingeva contro il mio dito, molto strano. Nicolò migliorerà, la pista mi piace per le sue frenate, ci saranno tanti sorpassi"
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi