Temi caldi
20 lug 2012
Checa nelle prove ufficiali di oggi a Brno, ha fatto registrare un miglior crono in 2’00.1 che lo ha posizionato quinto alla termine di questa prima sessione di qualifiche.
Il pilota spagnolo non ha fatto in tempo a provare la nuova gomma più larga a causa la pioggia, ma e’ fiducioso di poter abbassare i suoi tempi domani, considerando il modo in cui quella gomma si e’ comportata per il suo compagno di squadra Davide Giugliano, autore del miglior tempo.
“Oggi abbiamo lavorato con la gomma morbida all’anteriore - ha detto Carlos Checa - e siamo abbastanza soddisfatti dei risultati. Purtroppo ha cominciato a piovere durante il turno del pomeriggio e non siamo riusciti a provare la gomma più larga. Lo faremo domani, se il tempo ce lo permetterà e c’e’ anche qualche piccola modifica da fare alla ciclistica, ma andiamo nella direzione giusta. Abbiamo il riferimento dell’anno scorso, e questo e’ un buon punto a nostro favore; continueremo il lavoro domani quando spero di potermi migliorare ulteriormente”.
Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail
Loading
Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.
Abbonati a partire da € 21,90