SBK Brno: Laverty "Possiamo migliorare"

Il nordirlandese dell'Aprilia motivato e carico
SBK Brno: Laverty "Possiamo migliorare"

20 lug 2012

Il doppio terzo tempo ottenuto da Eugene Laverty oggi, nelle due sessioni di prove a Brno in Repubblica Ceca, ha confermato le buone sensazioni del pilota nordirlandese dopo la gara ed i test di Aragon.

Veloce anche quando le condizioni della pista non erano perfette, Eugene si dichiara soddisfatto del lavoro svolto oggi e riconosce di avere ancora un certo margine di miglioramento.

“Per noi è stata una buona giornata di prove - ha detto Laverty - non solo per il terzo tempo fatto segnare nelle due sessioni. Sappiamo infatti di poter ancora migliorare sotto diversi aspetti, quindi guardo con fiducia al resto del weekend. Domani potrebbe essere bagnato, poi domenica asciutto, ma sinceramente non sono preoccupato dalle condizioni meteorologiche perché disponiamo di un buon pacchetto in entrambi i casi”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK: Dominique Aegerter verso l'approdo in Go Eleven per il 2026

Dopo la lunga esperienza con Yamaha, lo svizzero passerà alla Ducati della squadra piemontese. Delbianco sembra invece destinato a restare nel CIV

SBK, Galinski: “Redding ha deciso di correre nel BSB senza dirci nulla”

Il Team Owner dell'MGM Bonovo Racing ha parlato della separazione con Scott: “Abbiamo scoperto tutto dai media. Ora diamo a Mackenzie una chance di dimostrare cosa sa fare”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi