Lascorz muove le braccia

Il pilota spagnolo continua la riabilitazione
Lascorz muove le braccia

3 lug 2012

Joan Lascorz continua la riabilitazione all’Instituto Guttmann, in Spagna (nella foto, è con con Albert Llovera, ex sciatore spagnolo paralizzato che ora corre in auto).

La buona notizia è che il pilota, vittima di un gravissimo incidente durante i test Superbike a Imola, muove le braccia ma sta ancora lavorando per ridare mobilità alle mani.

All’ingresso del circuito di Aragon, in occasione del round Superbike, c’era un mega adesivo (su una vetrata) “Power for Lascorz”, ovvero l’adesivo che un po’ tutti i piloti hanno su moto e casco.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK: Dominique Aegerter verso l'approdo in Go Eleven per il 2026

Dopo la lunga esperienza con Yamaha, lo svizzero passerà alla Ducati della squadra piemontese. Delbianco sembra invece destinato a restare nel CIV

SBK, Galinski: “Redding ha deciso di correre nel BSB senza dirci nulla”

Il Team Owner dell'MGM Bonovo Racing ha parlato della separazione con Scott: “Abbiamo scoperto tutto dai media. Ora diamo a Mackenzie una chance di dimostrare cosa sa fare”
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi