SBK Misano: Checa "Abbiamo lavorato bene"

Lo spagnolo soddisfatto della pole provvisoria
SBK Misano: Checa "Abbiamo lavorato bene"

8 giu 2012

Carlos Checa, nel primo turno di prove ufficiali di questo pomeriggio a Misano ha subito preso il ritmo, facendo registrare una serie di giri veloci.

Il suo miglior tempo e’ stato di 1’36.5, crono con il quale ha chiuso queste prime qualifiche in cima alla classifica, in prima posizione.

“Oggi abbiamo lavorato bene - ha detto Checa - sono soddisfatto del risultato ottenuto. Le gomme che abbiamo provato sono sembrate abbastanza simili l’una all’altra in queste condizioni così calde. Tutti parlano di qualche mancanza di grip ma direi che la causa è da cercare nelle temperature davvero alte. Forse si fa fatica a curvare ma mi sento fiducioso; c’e’ ancora da vedere come saranno le condizioni domani e domenica, ma penso che possiamo essere molto competitivi in gara in questo weekend”.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

SBK Ungheria: orari, info e programma TV del fine settimana

Le derivate di serie debuttano al Balaton Park: quattro classi in azione nel weekend

SBK, Redding saluta il mondiale: concluderà la stagione nel BSB con Ducati

Dopo essere tornato nella serie d'oltremanica a Knockhill, Scott continuerà a difendere i colori del team Hager PBM. Il Team MGM ha però già il sostituto
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi