I piloti per Lascorz

Biaggi, Melandri e tanti altri su Twitter
I piloti per Lascorz

3 apr 2012

Il dramma di Joan Lascorz ha profondamente colpito gli altri piloti. In tanti hanno espresso la propria preoccupazione e solidarietà allo sfortunato pilota spagnolo, utilizzando Twitter. Eccone alcuni.

Marco Melandri: Lascorz sembra destinato alla sedia rotelle, speriamo almeno nell’ uso delle braccia, ieri sentiva un po le mani.. Voglio credere ai miracoli

Max Biaggi: Lascorz. Non posso crederci che sia vero!

Claudio Corti: Il solo pensiero che Lascorz possa rimanere paralizzato mi fa stare male ... Preghiamo ...

Matteo Baiocco: Cross finger for Lascorz...

John Hopkins: Ognuno di noi mandi preghiere e pensieri poditivi a  J. Lascorz che rischia di rimanere paralizzato dal collo in giù. All the best buddy!

Aleix Espargaró: tutta la forza dl mondo perJoan Lascorz . Forza campione ti mando mille abbracci.

Jorge Lorenzo: Auguro tutto il meglio a Joan. Questo è l’aspetto peggiore del motociclismo. Spero che queste cose in futuro non succedano più.


Iscriviti alla newsletter

Le notizie più importanti, tutte le settimane, gratis nella tua mail

Premendo il tasto “Iscriviti ora” dichiaro di aver letto la nostra Privacy Policy e di accettare le Condizioni Generali di Utilizzo dei Siti e di Vendita.

Commenti

Loading

Canet: "La SBK? Quando vedi piloti meno veloci di te passare in MotoGP inizi a pensarci"

Aron sulle voci legate al suo futuro: "Magari compirò il salto da campione Moto2. Ducati e BMW due ottime moto, potrei fare bene con entrambe e vincere il più possibile"

SBK, Donington da incubo per Van der Mark: BMW si scusa con Michael

Tra cadute e problemi tecnici l'olandese ha vissuto un round assolutamente da dimenticare, ricevendo anche le scuse del Direttore Tecnico Gonschor
Motosprint
Motosprint
Motosprint

Insieme per passione

Abbonati all’edizione digitale e leggi la rivista, gli arretrati e i contenuti multimediali su tutti i tuoi dispositivi.

Abbonati a partire da 21,90

Abbonati

Sei già abbonato?Accedi e leggi